kPhoto Jaidermartina.Flughafen Bozen 63

Carta dei servizi

Un servizio migliore per i nostri passeggeri

Intendiamo garantire ai nostri ospiti una piacevole permanenza all’aeroporto di Bolzano e per valutare la qualità dei servizi erogati, ogni anno pubblichiamo una Carta dei Servizi in cui vengono elencati nel dettaglio tutti gli sforzi intrapresi per ottimizzare l’eccellenza delle prestazioni offerte. L'attuale Carta dei Servizi può essere scaricata sotto il seguente link.

Suggerimenti o reclami

Avete dei suggerimenti o dei reclami sulla qualità dei servizi dell’aeroporto di Bolzano? O volete semplicemente informarvi in merito alle prestazioni erogate? Fateci pervenire il vostro feedback e inviate le vostre richieste a quality@bolzanoairport.it, avvalendovi del presente modulo. Sarà nostra cura rispondervi entro 30 giorni, come previsto dalla Carta dei Servizi.

Vi ricordiamo che, purtroppo, non possiamo fornire informazioni di natura turistica, come ad esempio gli orari di arrivo o i dettagli sui voli: a tale riguardo, vi consigliamo di consultare il nostro sito web alla sezione Info voli o di rivolgervi direttamente ai partner indicati.